englishenglish
cerca nel sito >
ABRAMOABRAMO
ABRAMOABRAMO
ABRAMOABRAMO

HOMEEMAILPRINT
dal 27.01.2010 al 31.12.2010 ¬
ABRAMO per HAITI
Abramo ha contribuito a sostenere gli aiuti umanitari per la tragedia di Haiti.


ABRAMO Editore

Lavora con Noi

Confindutria

ABRAMO CustomerCare

ABRAMO CustomerCare
ABRAMO CustomerCare è un’area di business, controllata dalla ABRAMO Holding S.p.A., che offre servizi integrati per il Call Center e la gestione del documentale in outsourcing. 
 
Nel 1998 nasce Datel S.p.A. con l’obiettivo di presidiare a livello centralizzato i processi di gestione del documentale sviluppando, nel tempo, una notevole esperienza nell’ambito del trattamento della corrispondenza, via posta e via fax, e nella gestione del back office.
Nel 2001 nasce la Telic Datel Voice S.r.l. per consolidare e sviluppare i servizi di CustomerCare estendendo l’ambito di attività presidiato da Datel anche al Call Center.
Oggi le due aziende sono fortemente integrate fra loro e costituiscono un’unica Business Unit (ABRAMO CustomerCare) che opera, con successo, nell’ambito del Contact Center.
 
ABRAMO CustomerCare con oltre 1400 postazioni operatore, suddivise su tre sedi operative, rappresenta oggi, per qualità di prestazioni e complessità di attività gestite, uno dei leader nel mercato nazionale dei Contact Center in outsourcing.
Attraverso una “attenzione particolare e personale”, il suo obiettivo è di rendere un servizio che risulti efficace ed efficiente nel rispetto delle migliori politiche economiche, sociali, di clima e di sviluppo per l’Azienda.
ABRAMO CustomerCare vanta all’interno del proprio organico un elevato livello di scolarizzazione garantito dalla vicinanza delle proprie sedi operative a due delle più importanti Università dell’Italia Meridionale. Inoltre investimenti continui sulle risorse, sia in fase di recruitment che nel corso della vita professionale, consentono di accrescere sempre di più tale valore.
 
Nel corso degli anni ABRAMO CustomerCare ha conseguito e confermato le seguente certificazioni:
  • certificazione secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2000 nell’ambito della Progettazione, organizzazione e gestione di servizi di Call Center;
  • certificazione secondo la Norma UNI EN ISO 14001:2004 nell’ambito dell’erogazione dei servizi di Call Center.




© ABRAMO Holding S.p.A.
P.I. 02445990795
C.F. 05330751008